Situata a soli 700 metri da Khao San Road, la Pailin Guest House dispone di 11 camere e offre sistemazioni climatizzate con WiFi gratuito. Questa guest house presenta un bagno pubblico e alcune unità vantano terrazze o balconi con vista sulla città e aree pranzo all’aperto.
La struttura si trova nelle immediate vicinanze di diversi punti di interesse, tra cui il Museo Nazionale di Bangkok a 1,3 km, il Tempio del Buddha di Smeraldo a 1,8 km, Wat Saket e il Grand Palace entrambi circa a 2 km, oltre a Wat Pho situato a 3,4 km dalla guest house. L’aeroporto internazionale Don Mueang dista 26 km dall’alloggio.
Le camere degli ospiti sono dotate di aria condizionata, zone pranzo e bagni privati o in comune con docce e asciugacapelli dove previsto. I pavimenti variano tra piastrelle, marmo o parquet in base alla tipologia della camera. Tra i comfort aggiuntivi presenti nelle camere vi sono cuscini sintetici non piumati, asciugamani, stendibiancheria e prese elettriche accanto al letto per maggiore comodità.
Pailin Guest House mette a disposizione un’area lounge condivisa oltre a misure di sicurezza attive per tutta la giornata per garantire la tranquillità degli ospiti. Le strutture includono deposito bagagli e unità al piano terra mentre ai piani superiori si accede solo tramite scale alle camere. È presente un minimarket interno oltre ad arredi da esterno sulle terrazze o balconi che arricchiscono le possibilità di relax.
Pianifica il tuo soggiorno ideale e approfitta di prezzi vantaggiosi su sleephotelsbangkok.com, con un'interfaccia di prenotazione intuitiva.
Camere: 11Consulta le recensioni degli altri ospiti su Pailin Guest House
Tutte le recensioni in un unico posto!
Posizione ottima, a circa 5 minuti a piedi da Khao San Road e 10 minuti dal molo del fast boat. Al piano terra c’era tè e caffè gratis con WiFi funzionante. L’host è stato gentile e disponibile, ha lasciato la chiave per il check-in tardivo e ha permesso l’ingresso anticipato pagando 200 baht. La stanza era più grande del previsto, con aria condizionata che funzionava bene, bagno privato e bottiglie d’acqua gratuite all’arrivo. I letti però erano scomodi e alcuni cuscini erano solo decorativi, crepe nelle porte o nei muri venivano tappate con carta igienica o nastro adesivo. Il servizio lavanderia costava 40 baht al chilo, un locale vicino era sempre pieno di stranieri e si potevano lasciare le borse in attesa del volo.
