Situato a Bangkok, il Wyndham Garden Residence Sukhumvit 42 è un complesso di appartamenti con 28 unità, dotato di sauna e parcheggio privato gratuito. Si trova a meno di 2,5 km dal centro commerciale Emporium Shopping Mall e offre una terrazza solarium con vista sul giardino.
La struttura dista inoltre 4 km dal Queen Sirikit National Convention Centre, Central Embassy si trova a circa 5,5 km mentre One Bangkok è raggiungibile in circa 5,8 km. L’aeroporto Suvarnabhumi dista circa 25 km dalla residenza.
Ogni unità climatizzata dispone di angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, microonde, frigorifero, bollitore elettrico, utensili da cucina e tavolo da pranzo per la preparazione dei pasti. Gli ospiti possono usufruire di biancheria da letto, asciugamani, lavatrice, zona salotto con divano e ferro da stiro. I bagni sono dotati di vasca o doccia oltre a shampoo, sapone per il corpo, bidet e asciugacapelli, alcune camere selezionate offrono anche vasche idromassaggio.
Il Wyndham Garden Residence Sukhumvit 42 mette a disposizione piscine all’aperto aperte tutto l’anno comprese una piscina per bambini e una palestra dove rilassarsi dopo le attività quotidiane. Gli ospiti possono beneficiare della sicurezza attiva durante tutta la giornata oltre all’ascensore per accedere ai piani superiori e alla connessione WiFi gratuita in tutte le aree della struttura. Tra i servizi aggiuntivi figurano un garage con posti auto privati disponibili in loco e un ristorante che garantisce opzioni comode per i pasti.
Ricerca e prenota il tuo soggiorno ideale con le promozioni su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 28Consulta le recensioni degli altri ospiti su Wyndham Garden Residence Sukhumvit 42
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento si trovava proprio di fronte al Gateway Mall e alla stazione BTS, offrendo una camera ampia e pulita con servizi moderni. La cucina era completamente attrezzata e la presenza della lavatrice rendeva il soggiorno ancora più comodo. Le unità ai piani alti regalavano una vista spettacolare sulla città, mentre la piscina sul tetto univa relax a uno scenario notturno davvero suggestivo. Nelle vicinanze c’erano supermercati giapponesi, ristoranti, caffè e centri massaggi facilmente raggiungibili a piedi.






