Situato nel quartiere Sukhumvit di Bangkok, il Tints of Blue Hotel a 3 stelle offre una piscina all'aperto e la connessione WiFi gratuita. L'hotel dista appena 700 metri dalla stazione MRT Sukhumvit e dalla stazione Asoke BTS Skytrain. Dispone di 36 camere progettate con cura, tutte dotate di balcone con vista sulla città.
La struttura si trova a soli 900 metri dal centro commerciale Emporium e a breve distanza di 1,2 km dal Seafood Market. L'aeroporto Suvarnabhumi è raggiungibile in 21 km. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno numerosi locali per la ristorazione e per la vita notturna.
Ogni monolocale o camera familiare climatizzata include un angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde, utensili da cucina, minibar e set per tè e caffè. Le sistemazioni sono inoltre dotate di TV a schermo piatto con servizi di streaming, area salotto, cassaforte, guardaroba, scrivania da lavoro e ferro da stiro. I bagni privati dispongono di articoli da toeletta gratuiti, accappatoi e pantofole.
Il Tints of Blue Hotel mette a disposizione comodi servizi come deposito bagagli, lavanderia compreso il servizio di lavaggio a secco e pulizia giornaliera delle camere. È disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento oltre al noleggio auto. Gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza solarium o allenarsi nel centro fitness usufruendo della copertura WiFi in tutta la struttura. L’edificio è servito da ascensori che facilitano l’accesso ai piani superiori.
Assicurati vantaggi esclusivi prenotando la tua stanza tramite sleephotelsbangkok.com.
Camere: 36Consulta le recensioni degli altri ospiti su Tints of Blue Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel si trovava vicino alla stazione Ashok, con una nuova scorciatoia per la strada principale e la metro. Il personale era gentile e disponibile, ha anche fatto una sorpresa con una torta di compleanno a colazione. La camera era pulita, spaziosa e ben arredata, con letti comodi e prodotti da bagno inclusi. La colazione era ottima ogni mattina, con opzioni speciali per chi aveva intolleranza al glutine.
