Situato a Bangkok, a soli 1,8 km dal centro città e dal Central Embassy, il Solaria Nishitetsu Hotel Bangkok è un hotel a 4 stelle che offre una piscina all'aperto e un centro fitness. La struttura dispone di 262 camere con vista sulla città.
L’hotel si trova inoltre in posizione comoda rispetto ad Amarin Plaza, distante 2,4 km, e al Gaysorn Village Shopping Mall, a 2,5 km. L’aeroporto internazionale Don Mueang è ubicato a 25 km dalla struttura.
Tutte le camere climatizzate sono dotate di pareti insonorizzate per garantire maggiore comfort e dispongono di uno, due o tre letti. Ogni ambiente offre una TV a schermo piatto con canali satellitari, un’area salotto, armadio o guardaroba, scrivania da lavoro e asciugamani comprensivi di cuscini piumati, non manca la cassaforte per oggetti di valore. I bagni privati sono provvisti sia di vasca che doccia oltre al bidet, i prodotti da bagno in omaggio includono shampoo, balsamo e sapone per il corpo ed è presente anche un paio di pantofole.
Gli ospiti possono gustare piatti presso il ristorante interno o rilassarsi nel bar mentre usufruiscono della connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Tra i servizi aggiuntivi vi sono reception aperta 24 ore su 24 con assistenza concierge oltre alla lavanderia e servizio stireria. L’hotel dispone inoltre dell’ascensore per l’accesso alle camere e del deposito bagagli per garantire la massima comodità durante il soggiorno.
Assicurati una permanenza da sogno utilizzando il nostro comodo portale di prenotazione su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 262Consulta le recensioni degli altri ospiti su Solaria Nishitetsu Hotel Bangkok
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel si trovava direttamente collegato alla stazione BTS di Asok e al Terminal 21, con accesso comodo dal lobby. Le camere erano spaziose, pulite e silenziose durante la notte. Il personale si era dimostrato sempre disponibile e cordiale per tutta la durata del soggiorno. La posizione garantiva ottimi collegamenti, con ascensori al piano terra per auto o taxi. Un bar sul tetto offriva una vista sul fiume che contribuiva a creare un’atmosfera rilassante nel cuore della città.