Situato a Bangkok, a soli 300 metri dall’Emporium Shopping Mall, l’Oakwood Suites Bangkok è un hotel a 5 stelle che offre una lounge condivisa, una terrazza e un ristorante. La struttura dispone di 232 camere con vista sulla città e sul giardino.
Collocato a soli 3,3 km dal Central Embassy e circa 3,4 km dal Queen Sirikit National Convention Centre, l’hotel si trova inoltre nelle vicinanze di Amarin Plaza (3,8 km) e del Gaysorn Village Shopping Mall (circa 4 km). L’aeroporto internazionale Don Mueang dista 26 km.
Tutte le sistemazioni sono monolocali o appartamenti climatizzati dotati di TV a schermo piatto con canali via cavo, aree salotto, cassette di sicurezza per laptop, scrivanie da lavoro e pareti insonorizzate. Ogni unità dispone di uno o più letti e angoli cottura completamente attrezzati con piano cottura, frigorifero, alcune includono anche microonde e forno oltre ad utensili da cucina e tavoli da pranzo. I bagni privati sono completi di docce walk-in o vasche da bagno e offrono set di cortesia quali shampoo e balsamo, molte camere vantano inoltre terrazze o balconi arredati per momenti di relax all’aperto.
Gli ospiti possono usufruire delle piscine all’aperto disponibili tutto l’anno - tra cui una ubicata sul tetto - oltre al centro fitness e alla sauna dedicata al benessere. L’hotel mette a disposizione la connessione WiFi gratuita in tutte le aree ed è dotato di parcheggi inclusivi anche per persone con disabilità. La reception è operativa h24 offrendo check-in/check-out express nonché deposito bagagli, su richiesta sono disponibili servizi lavanderia. Ulteriori comfort comprendono ascensori che servono i piani superiori accessibili a tutti gli ospiti.
Blocca il tuo soggiorno da noi e goditi offerte speciali e sconti esclusivi su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 232Consulta le recensioni degli altri ospiti su Oakwood Suites Bangkok
Tutte le recensioni in un unico posto!
Il buffet era buono e il personale, soprattutto Sue, Nannie, Song e lo chef delle uova, era gentilissimo e si è impegnato tantissimo per aiutarci. Nannie e Sue parlavano bene inglese e si sono prese il tempo di chiacchierare con noi, rendendo la visita davvero piacevole.





