L'Hostel Lemon Siam Petchaburi Road è un ostello a 3 stelle situato a Bangkok, a soli 1,5 km da Siam Discovery e SEA LIFE Bangkok Ocean World. Dispone di camere climatizzate e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura, che comprende 22 alloggi con bagno privato o in comune.
La posizione è ideale anche per raggiungere facilmente Central World (a 1,7 km) e il centro commerciale Gaysorn Village (a 1,8 km). Gli ospiti possono inoltre visitare Central Embassy e Amarin Plaza, entrambi a circa 2,6 km di distanza. Tra le attrazioni vicine si trovano MBK Center, Siam Paragon Mall e Jim Thompson House.
Le sistemazioni variano da dormitori con quattro letti a camere twin con due letti singoli fino alle camere doppie dotate di un letto matrimoniale, le suite dispongono invece di tre letti. Tutte le unità sono climatizzate, alcune offrono un bagno privato completo di doccia mentre altre hanno accesso al bagno condiviso fuori dalla stanza. Ogni camera è fornita di scrivania e angolo cottura per tè e caffè, sono disponibili anche frigoriferi.
L'ostello offre un servizio navetta aeroportuale a pagamento con prelievo dall'Aeroporto Internazionale Don Mueang situato a 24 km dalla struttura. La connessione WiFi gratuita assicura sempre la massima comodità durante il soggiorno.
Approfitta delle offerte vantaggiose prenotando il tuo alloggio su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 22Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hostel Lemon Siam Petchaburi Road
Tutte le recensioni in un unico posto!
Vicino alla stazione BTS di Ratchatewi e a Pratunam, la posizione garantiva un facile accesso ai mezzi pubblici e a diverse opzioni di cibo halal. Il personale si mostrava disponibile, anche se con una conoscenza limitata dell’inglese, offrendo un servizio lavanderia con lavatrice e asciugatrice a un costo contenuto. Le camere erano pulite, dotate di buona pressione dell’acqua e aria condizionata funzionante. La colazione spiccava per varietà e gusto, preparata personalmente dall’host nelle prime ore del mattino. Venivano forniti gli asciugamani e la sicurezza era assicurata da armadietti personali e telecamere di sorveglianza.