Situato nel quartiere Sukhumvit di Bangkok, il Chan Cha La 99 Hostel a 2 stelle offre WiFi gratuito e una cucina in comune. L'ostello dista solo 5,6 km dal Centro Internazionale per il Commercio e le Esposizioni di Bangkok (BITEC) e 5,8 km dall'Emporium Shopping Mall, e dispone di 8 camere con vista sulla città.
La struttura si trova nelle vicinanze di vari punti di interesse, tra cui il Queen Sirikit National Convention Centre a 7,8 km, One Bangkok e Central Embassy entrambi a 8,8 km, oltre al parco Lumpini situato a circa 10 km. L’aeroporto Suvarnabhumi è raggiungibile in circa 21 km.
Le camere degli ospiti sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, pavimenti in legno o piastrelle, asciugamani, biancheria da letto, cuscini non piumati, scrivania e TV satellitare a schermo piatto. I bagni sono privati ma condivisi all’esterno della camera, alcune stanze non hanno finestre ed è possibile accedere ai piani superiori soltanto tramite scale.
Tra i servizi offerti figurano sportelli ATM in loco e deposito bagagli per maggiore comodità. L’ostello è una struttura non fumatori con estintori disponibili nelle camere o negli appartamenti. Sebbene non ci sia un ascensore per raggiungere i piani superiori dove si trovano le camere degli ospiti, la copertura del WiFi gratuito interessa tutte le aree dell’edificio.
Personalizza la tua vacanza ed esamina le varie opzioni di alloggio disponibili su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 8Consulta le recensioni degli altri ospiti su Chan Cha La 99 Hostel
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’ostello era molto pulito, con camere dotate di aria condizionata, un grande ventilatore, acqua calda, asciugamani e bagno privato all’ultimo piano per maggiore privacy. Annie è stata una padrona di casa eccezionale: accogliente, con pulizie giornaliere e tanti consigli utili insieme a una mappa di benvenuto. Rispondeva sempre in fretta ai messaggi e offriva orari flessibili per check-in e check-out. La posizione era comoda, a soli 2 minuti dalla stazione Bang Chak BTS, vicino a negozi e posti dove mangiare, con facile accesso a MBK e all’aeroporto. La cucina aveva tutto il necessario: utensili, microonde, frigorifero, erano disponibili anche phon e ferro da stiro.
