Situato a Bangkok, il Cassia Rama 9 Bangkok, parte del Banyan Group, è un hotel a 4 stelle che offre una piscina all'aperto e un centro fitness. La struttura dista appena 6,1 km dall'Emporium Shopping Mall e dal Central Embassy ed è composta da 344 camere con balcone e vista sulla città.
L'hotel si trova inoltre a soli 6,4 km dal Gaysorn Village Shopping Mall, l'aeroporto di Suvarnabhumi è raggiungibile in 22 km. Gli ospiti possono facilmente accedere alle principali destinazioni commerciali con pochi minuti di auto.
Ogni camera climatizzata dispone di angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, utensili da cucina e microonde. Le sistemazioni sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato con vasca o doccia fornito di articoli da toeletta gratuiti e ciabatte, cassette di sicurezza e scrivanie. Tra i comfort aggiuntivi vi sono divani o divani letto, armadi, cuscini anti-piuma, servizio sveglia e interni insonorizzati.
Gli ospiti possono gustare i pasti presso il ristorante interno o rilassarsi al bar situato accanto alla piscina sul tetto. L’hotel offre connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree e parcheggio privato gratuito nel garage. I servizi includono una reception aperta 24 ore su 24 con personale disponibile per ogni esigenza degli ospiti oltre ad assistenza concierge, deposito bagagli, pulizie giornaliere nonché lavanderia e servizio stireria. Per le famiglie sono presenti un kids club e un’area giochi per bambini mentre l’ascensore garantisce facilità negli spostamenti all’interno dell’edificio.
Scopri le nostre promozioni esclusive su sleephotelsbangkok.com e immergiti in un mondo di recensioni autentiche e immagini affascinanti.
Camere: 344Consulta le recensioni degli altri ospiti su Cassia Rama 9 Bangkok, part of Banyan Group
Tutte le recensioni in un unico posto!
Abbiamo passato un soggiorno fantastico e consigliamo assolutamente questo posto. Il buffet della colazione era strepitoso con tante opzioni buonissime, e il cuoco era super gentile e disponibile anche se parlava pochissimo inglese.
