Situato a Bangkok, l'Asoka Hotel ad Asoke Makkasan offre un centro fitness e parcheggio privato gratuito. La struttura dista appena 2,8 km dal Central Embassy ed è composta da 75 camere con vista sulla città, una terrazza e un lounge comune dedicato al relax degli ospiti.
L'hotel gode di una posizione strategica vicino a diverse destinazioni per lo shopping, tra cui Emporium Shopping Mall (2,9 km), Gaysorn Village Shopping Mall (3 km), Amarin Plaza (3,1 km), Central World (3,3 km) e SEA LIFE Bangkok Ocean World (3,5 km). L'aeroporto internazionale Don Mueang si trova a circa 24 km dalla struttura.
Le camere sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto con servizi di streaming oltre che di aree salotto con divani e scrivanie. Ogni unità dispone di uno o due letti in base alla configurazione scelta, armadi guardaroba, cassette di sicurezza, asciugamani e biancheria da letto per garantire il massimo comfort. Sono inoltre presenti angolo cottura attrezzati con frigoriferi, bollitori elettrici e tavoli da pranzo, per la comodità degli ospiti sono disponibili anche asciugatrici.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutte le aree dell’hotel oltre a prese vicino ai letti per ricaricare facilmente i dispositivi elettronici. L’edificio è servito da ascensore che conduce ai piani superiori dove si trovano le camere insieme a depositi bagagli, rilevatori di fumo assicurano il rispetto delle norme di sicurezza. La reception è attiva 24 ore su 24 offrendo check-in/check-out express mentre gli spazi esterni comprendono giardini arredati per momenti di svago.
Prenotare il tuo soggiorno qui è ora più facile che mai: su sleephotelsbangkok.com puoi pianificare il viaggio dei tuoi sogni con pochi clic.
Camere: 75Consulta le recensioni degli altri ospiti su Asoka Hotel at Asoke Makkasan
Tutte le recensioni in un unico posto!
Abbiamo passato un soggiorno fantastico in questa perla nascosta, con camere pulite e semplici e wifi veloce. Il posto era tranquillo nonostante fosse vicino alla metro Petchaburi e al collegamento ferroviario per l’aeroporto, oltre a essere collegato a un 7/11, e il personale era sempre disponibile 24 ore su 24 per aiutare.




