Situato a Bangkok, a soli 2 km dall'Emporium Shopping Mall, l'hotel Ashley BKK è un moderno hotel a 4 stelle che offre una piscina all'aperto e un centro fitness. Dispone di 68 camere climatizzate dotate di cassette di sicurezza, garantendo sistemazioni confortevoli con vista sulla città.
Collocato in posizione comoda rispetto a numerosi punti di interesse, la struttura dista circa 5,8 km dal Central Embassy e 5,9 km dal Queen Sirikit National Convention Centre. L'Amarin Plaza si trova a soli 6,3 km mentre il Gaysorn Village Shopping Mall è raggiungibile in 6,5 km. Il Siam Paragon Mall è situato a circa 7,2 km dall'hotel e l'aeroporto Suvarnabhumi si trova a circa 27 km.
Le camere dell'Ashley Hotel BKK sono dotate di bagni privati con vasca o doccia, bidet e set di cortesia comprendente shampoo e balsamo, includono inoltre pantofole, asciugacapelli nonché sapone per il corpo e servizi igienici. Gli ospiti possono usufruire di TV a schermo piatto con canali via cavo oltre ad aree salotto e scrivanie su pavimenti in legno o piastrelle. Gli angoli cottura sono equipaggiati con piani cottura, microonde, frigoriferi, utensili da cucina e bollitori elettrici, alcune suite dispongono inoltre di cucine complete con tavoli da pranzo oltre alle lavatrici o asciugatrici.
La struttura offre WiFi gratuito in tutta la proprietà ed una terrazza solarium arredata per momenti di relax all’aperto vicino alla piscina sul tetto utilizzabile tutto l’anno come spazio esterno. L’hotel mette inoltre a disposizione deposito bagagli e servizio lavanderia, la reception è operativa h24 per assistere gli ospiti tempestivamente mentre un ascensore consente un facile accesso ai piani superiori.
Prenota il tuo alloggio di lusso a prezzi ridotti su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 68Consulta le recensioni degli altri ospiti su ashley hotel bkk
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel era pulito e ordinato, con una piccola cucina dotata di microonde, lavatrice, detersivo e sapone per i piatti. Il personale, Lyn, Karika e Bijay, è stato disponibile e parlava inglese. La posizione era comoda, vicino a negozi 7/11, ristoranti, banche e attrazioni turistiche. C’erano anche molte opzioni di cibo giapponese nei dintorni, incluso un ramen proprio sotto l’hotel. La piscina e la palestra offrivano una bella vista sulla città.














