Dotato di piscina all'aperto e centro fitness, l'hotel a 4 stelle YANH Ratchawat si trova a Bangkok, a soli 4,2 km da Wat Saket e a 5,3 km dal Museo Nazionale di Bangkok. La struttura dispone di 82 camere climatizzate con WiFi gratuito e bagni privati, arricchite da un giardino e una terrazza per il relax degli ospiti.
Situato a soli 4,8 km da Khao San Road e a meno di 5 km da Siam Discovery (4,9 km) e MBK Center (5,3 km), l'hotel YANH Ratchawat offre un comodo accesso ai principali punti d'interesse della città. L'aeroporto internazionale Don Mueang dista circa 21 km.
Le sistemazioni includono camere twin con due letti o spaziose suite composte da soggiorno separato, camere da letto e bagni dotati di vasca o doccia. Ogni camera è provvista di TV a schermo piatto con servizi streaming come Netflix, aria condizionata, angolo cottura con bollitori elettrici per tè e caffè e frigoriferi, aree salotto con divani o divani letto, scrivanie per il lavoro, cassette di sicurezza per oggetti di valore oltre ad asciugamani, biancheria da letto e pantofole nel bagno.
Gli ospiti possono gustare la cucina thailandese presso il ristorante interno usufruendo inoltre del parcheggio privato gratuito in loco con spazi riservati anche ai disabili. La struttura è servita da ascensore che conduce ai piani superiori dove si trovano alcune camere, sono disponibili servizi deposito bagagli tramite la reception aperta h24. Tutti i bagni dispongono inoltre gratuitamente di prodotti cortesia inclusi asciugacapelli e balsamo per capelli.
Prenota il tuo soggiorno ideale e approfitta delle tariffe esclusive offerte da sleephotelsbangkok.com, il tuo portale di fiducia per la prenotazione.
Camere: 82Consulta le recensioni degli altri ospiti su YANH Ratchawat Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Abbiamo trovato il posto moderno, pulito e in una posizione fantastica, lontano dalla confusione dei turisti ma a soli 10 minuti di grab dal centro. Lo staff era super gentile e sempre sorridente, tutto il locale aveva un profumo piacevole che abbiamo persino cercato di portarci a casa, e si respirava una pace che sembrava di non essere in città. Abbiamo usato l’area comune, la palestra e la piscina per rinfrescarci dopo le uscite mattutine, e anche se non abbiamo provato il bar o la colazione, è un ottimo motivo per tornare.




