Dotato di un centro fitness, l'hotel a 4 stelle The Gravitique Hotel Khaosan si trova a Bangkok, a soli 300 metri da Khao San Road. Questa struttura offre 48 camere climatizzate con balconi che si affacciano su tranquille vie cittadine e panorami urbani. Gli ospiti apprezzeranno la combinazione di comfort moderno e praticità, a pochi passi da una delle zone più vivaci di Bangkok.
Situato a soli 1,6 km dal Tempio del Buddha di Smeraldo, il The Gravitique Hotel Khaosan è inoltre nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni come il Museo Nazionale di Bangkok, Wat Saket e il Grand Palace. L'aeroporto internazionale Don Mueang dista circa 26 km.
Le sistemazioni dispongono di minibar, bollitore elettrico, scrivania e cassaforte in ogni camera. Ogni unità offre articoli da toeletta gratuiti, accappatoi e pantofole oltre al bagno privato completo di doccia, bidet e asciugacapelli. L'intrattenimento è garantito dalla TV a schermo piatto con canali satellitari mentre biancheria da letto e asciugamani sono forniti per un maggiore comfort.
Gli ospiti possono usufruire del servizio in camera e della pulizia giornaliera insieme al deposito bagagli. La connessione WiFi gratuita è disponibile in tutte le aree della struttura per mantenere gli ospiti sempre connessi durante il soggiorno. Tra i servizi aggiuntivi figurano un ristorante che propone colazioni buffet o all’americana, bar accessibile agli ospiti, servizio lavanderia nonché ascensore per raggiungere i piani superiori.
Scopri le tariffe competitive per soggiornare da noi e prenota facilmente su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 48Consulta le recensioni degli altri ospiti su The Gravitique Hotel Khaosan
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel si trovava nel cuore della città, a pochi passi da ristoranti e locali vivaci. Le camere erano moderne, pulite e molto confortevoli, dotate di tende oscuranti e letti accoglienti. Il personale si è distinto per la cortesia e la disponibilità, con il team della reception e del bar panoramico sempre pronti a suggerire soluzioni per gli spostamenti. La sicurezza era garantita dall’obbligo di utilizzare la chiave della camera per azionare l’ascensore. Durante tutto il soggiorno sono state offerte bottiglie d’acqua gratuite, un piccolo ma gradito dettaglio.
