Situato a Bangkok, The Excel Groove Condo at Lasalle 52 offre sistemazioni climatizzate con balcone e vista sulla città, comprendenti una camera da letto. Questo appartamento dispone di una piscina con vista, un giardino e parcheggio privato gratuito per gli ospiti.
A soli 4 km dal Bangkok International Trade and Exhibition Centre (BITEC) e a 8 km dal centro commerciale Mega Bangna, la struttura è ideale sia per viaggi di lavoro che di piacere. L'aeroporto Suvarnabhumi dista 18 km.
L’appartamento presenta una camera da letto e un bagno dotato di doccia walk-in o vasca/doccia, con prodotti da bagno gratuiti tra cui shampoo, balsamo e sapone per il corpo. Il pavimento in parquet caratterizza gli ambienti interni arredati con biancheria da letto, asciugamani, ferro da stiro con asse, scrivania per il lavoro, area salotto con divano e armadio, inoltre è presente l’aria condizionata. A disposizione anche una lavatrice all’interno dell’unità.
La cucina completa include forno, microonde, frigorifero, bollitore elettrico, utensili da cucina e tavolo da pranzo. La TV a schermo piatto offre canali satellitari e via cavo mentre le prese vicino al letto garantiscono comodità aggiuntive. Tra i servizi ulteriori vi sono parcheggio gratuito in loco accessibile ai disabili, ascensore fino ai piani superiori comprese le camere ed allarmi antifumo.
Gli ospiti possono rilassarsi nell’area lounge comune o sulla terrazza solarium all’aperto. La struttura propone inoltre piscina esterna aperta tutto l’anno e centro fitness, i campi da golf si trovano entro 3 km dalla proprietà.
Effettua la tua prenotazione in modo efficiente con la nostra interfaccia semplice e intuitiva su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su The Excel Groove Condo at Lasalle 52
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso The Excel Groove Condo at Lasalle 52? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









