Situato a soli 400 metri dal Emporium Shopping Mall, Speck Bangkok è un ostello che offre 31 camere con vista sulla città e WiFi gratuito in tutta la struttura.
L’ostello si trova inoltre nelle immediate vicinanze di numerosi punti di interesse, tra cui Central Embassy a 3,4 km, il Queen Sirikit National Convention Centre a 3,5 km, Amarin Plaza a 3,9 km, Gaysorn Village Shopping Mall a 4,1 km e Siam Paragon Mall a 4,8 km. L’Aeroporto Internazionale Don Mueang dista 26 km.
Le soluzioni abitative includono camere doppie climatizzate con un letto singolo, camere twin con due letti separati, camere familiari con tre letti e posti letto in dormitorio. Tutte le unità sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari oltre ad armadi e scrivanie per una maggiore comodità. I bagni sono privati nella maggior parte dei casi ma sono disponibili anche bagni condivisi fuori da alcune camere, questi ultimi dispongono di articoli da toeletta gratuiti come sapone per il corpo e shampoo oltre ad asciugacapelli.
Gli ospiti possono usufruire di vari servizi tra cui pulizie giornaliere, reception aperta 24 ore su 24 con personale che parla inglese e thailandese, lavanderia e deposito bagagli. L’edificio dispone di ascensore per accedere ai piani superiori dove si trovano le camere ed è dotato inoltre di rilevatori di fumo ed estintori in ogni camera o appartamento per garantire la sicurezza.
Sfrutta i prezzi vantaggiosi e prenota il tuo soggiorno attraverso sleephotelsbangkok.com.
Camere: 31Consulta le recensioni degli altri ospiti su Speck Bangkok
Tutte le recensioni in un unico posto!
Un alloggio compatto e confortevole con un letto ben studiato e tanto spazio per riporre gli effetti personali. Sono stati messi a disposizione due angoli relax, ideali sia per lavorare che per staccare la spina, mentre il bagno è rimasto sempre pulito grazie a una manutenzione costante durante tutta la giornata. L’ostello si trovava in un quartiere ottimo, vicino alla stazione BTS, con un design moderno e di classe. Il personale parlava inglese senza problemi, facilitando ogni tipo di comunicazione. La colazione veniva servita nei giorni dedicati alla cucina thailandese, aggiungendo un tocco locale al soggiorno.