Situato a soli 2,1 km da Wat Pho, il PIER 808 Hostel di Bangkok offre 24 camere non fumatori con aria condizionata e vista sulla città. L'ostello dispone di un salone in comune, una terrazza e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
La proprietà si trova nelle vicinanze di importanti punti di interesse come Wat Saket a 2,8 km, il Tempio del Buddha di Smeraldo a 2,9 km, il Grand Palace a 3,7 km e il Museo Nazionale di Bangkok a 3,9 km. Gli ospiti potranno inoltre raggiungere la Jim Thompson House e Wat Arun entrambe a circa 4 km, Khao San Road dista invece poco più di 4 km.
Le sistemazioni includono camere dormitorio con sei letti e bagni condivisi dotati di docce, camere twin con due letti che condividono servizi igienici attrezzati con asciugacapelli e pantofole, camere doppie con bagno privato o in comune e un letto ciascuna, infine le family room dispongono di due letti più divani oltre al bagno privato completo di doccia e bidet. Tutte le unità sono arredate con armadi o guardaroba, biancheria da letto, asciugamani, stendibiancheria per abiti, prese elettriche accanto al letto per ricarica dispositivi elettronici e set cortesia gratuito comprendente shampoo.
I servizi offerti agli ospiti comprendono pulizia giornaliera delle camere ed assistenza concierge per rendere più confortevole il soggiorno. L’edificio è servito da ascensore che collega tutti i piani dove sono disponibili armadietti personali per deposito sicuro degli effetti personali. La sicurezza è garantita dalla presenza diffusa di rilevatori antifumo ed allarmi monossido di carbonio mentre gli spazi esterni consentono piacevoli momenti relax sulle terrazze attrezzate affacciate sul fiume.
Prenota il tuo soggiorno su sleephotelsbangkok.com e approfitta di offerte speciali e tariffe competitive.
Camere: 24Consulta le recensioni degli altri ospiti su PIER 808 Hostel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Affacciato sul fiume principale, l’alloggio godeva di una posizione strategica con facile accesso al terminal dei traghetti e ai mercati vicini. La terrazza panoramica sul tetto regalava una vista incantevole sia sul fiume che sulla città. Le camere erano pulite e confortevoli, arredate con uno stile industrial moderno molto curato. Il personale si è dimostrato cordiale e disponibile, offrendo consigli utili per scoprire la zona. Nonostante la vicinanza al vivace mercato notturno di Chinatown, l’ostello manteneva un’atmosfera tranquilla e rilassante.