Situato a Bangkok, a meno di 3 km da Wat Saket, il Mangkon Hostel offre la connessione WiFi gratuita e una terrazza. La struttura dispone di 26 camere, alcune delle quali con balconi affacciati sulla città o sul fiume, e propone soluzioni adatte agli allergici.
L’ostello dista 3,4 km dal Tempio del Buddha di Smeraldo, 3,5 km da Wat Pho e appena 3,6 km dal Palazzo Reale. Nei dintorni si trovano anche la Jim Thompson House e il Museo Nazionale di Bangkok, entrambi a circa 4,3 km. L’aeroporto internazionale Don Mueang si trova a circa 26 km dalla struttura.
Le camere sono climatizzate e dotate di pavimenti piastrellati e pareti insonorizzate per garantire maggiore comfort. Ogni unità è provvista di TV a schermo piatto con canali satellitari, zona salotto, armadio o guardaroba, scrivania e cabina armadio, biancheria da letto e asciugamani sono inclusi. Gli angoli cottura sono completamente attrezzati con utensili da cucina, forno a microonde, bollitori elettrici, frigoriferi nonché set per tè e caffè, i bagni possono essere privati o in comune con docce disponibili insieme alle ciabatte.
Gli ospiti hanno accesso alla cucina condivisa dove preparare i pasti usufruendo dei tavoli da pranzo interni oppure possono consumarli all’aperto su balconi o patii arredati per momenti di relax ammirando la vista sulla città. Tra i servizi figurano deposito bagagli con armadietti sicuri e lavanderia express, l’intera struttura è coperta dalla rete WiFi gratuita, inoltre vi è l’accesso ai piani superiori tramite ascensore ed è presente un sistema antincendio diffuso ovunque.
Rilassati qui da noi con le offerte esclusive che trovi su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 26Consulta le recensioni degli altri ospiti su Mangkon Hostel
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era ottima, a pochi minuti a piedi da Chinatown e vicino alle principali attrazioni di Bangkok, con facile accesso alla metro (linea blu, 10 minuti a piedi). La camera era spaziosa, pulita e ordinata, con un letto comodo e aria condizionata efficiente. Il check-in è stato veloce e il personale disponibile ha permesso di lasciare i bagagli prima dell’orario previsto. C’era una stazione per riempire gratuitamente le bottiglie d’acqua e tè/caffè offerti senza costi aggiuntivi. Tutto molto pratico per chi vuole visitare la città senza problemi.








