Situato a Bangkok, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione Onnut BTS Skytrain e a pochi passi dalla vivace zona di Sukhumvit, il Kokotel Bangkok Sukhumvit 50 è un hotel a 3 stelle che offre WiFi gratuito e colazione inclusa. La struttura dispone di 61 camere climatizzate dotate di comfort moderni per garantire un soggiorno piacevole.
Gli ospiti possono raggiungere facilmente rinomate destinazioni per lo shopping come Siam Paragon, Central World Plaza e Terminal 21 con un breve tragitto in BTS Skytrain di circa 15 minuti. L’aeroporto Suvarnabhumi dista circa 27 km dall’hotel, offrendo collegamenti comodi e accessibili.
Le sistemazioni variano da camere doppie o twin fino a suite con una o due camere da letto separate e aree living. Tutte le unità sono provviste di TV a schermo piatto, bollitore elettrico, cassaforte, scrivania, alcune includono anche zone salotto. Completano l’offerta biancheria da letto, asciugamani e bagni privati con doccia o vasca. Sono inoltre disponibili asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti quali shampoo e balsamo.
L’hotel mette a disposizione parcheggio privato gratuito in loco oltre al servizio di pulizia quotidiana. La reception è operativa h24 per ogni esigenza degli ospiti mentre l’ascensore facilita l’accesso alle camere. Tra i servizi aggiuntivi figurano lavanderia, deposito bagagli, rilevatori di fumo in tutta la struttura nonché spazi comuni dove rilassarsi.
Regalati una vacanza di lusso, con un'attenzione ai dettagli che promette un'esperienza superlativa: prenota ora.
Camere: 61Consulta le recensioni degli altri ospiti su Kokotel Bangkok Sukhumvit 50
Tutte le recensioni in un unico posto!
La vicinanza alla stazione BTS di On Nut ha garantito un facile accesso ai mezzi pubblici e ai centri commerciali nelle vicinanze. Le camere si sono presentate pulite, silenziose e confortevoli, con un condizionatore d’aria efficiente. Il personale è stato sempre disponibile e cordiale durante tutto il soggiorno. La presenza di un parcheggio gratuito in loco ha offerto grande comodità a chi arrivava in auto. Inoltre, una postazione per il rifornimento dell’acqua nel corridoio ha ridotto la necessità di acquistare bottiglie d’acqua.





