Il Jazzotel Bangkok, hotel a 5 stelle, offre un centro fitness e parcheggio privato gratuito ed è situato a Bangkok, a soli 5,4 km dal Central Festival EastVille. Questa struttura di ampie dimensioni dispone di 440 camere, alcune delle quali vantano patio con vista sulla città.
La posizione dell’hotel permette un facile accesso a numerosi luoghi d’interesse principali, tra cui il Central Embassy a 8 km e il centro commerciale Gaysorn Village Shopping Mall a circa 8,2 km. L’aeroporto internazionale Don Mueang dista invece 24 km dalla struttura.
Le camere del Jazzotel Bangkok sono dotate di aria condizionata, cassaforte e TV a schermo piatto per l’intrattenimento. Gli ospiti possono usufruire di ulteriori comfort come bollitore elettrico, minibar, microonde, frigorifero e angolo cottura per la preparazione di tè e caffè. Numerose unità dispongono inoltre di balcone o patio con vista sulla piscina o sulla città, le pareti insonorizzate garantiscono soggiorni tranquilli. I bagni includono doccia o vasca da bagno con set cortesia gratuito comprendente shampoo e balsamo.
Gli ospiti possono godere di servizi completi quali servizio in camera e ristorante che propone colazioni buffet in stile americano o asiatico. L’hotel offre copertura WiFi gratuita in tutte le aree oltre al servizio navetta (a pagamento), deposito bagagli, pulizia giornaliera e parcheggio accessibile. Tra i servizi figurano anche una piscina all’aperto con vista sul paesaggio circostante e ascensore per raggiungere i piani superiori.
Vieni a scoprire la nostra eleganza, un connubio perfetto tra accoglienza e benessere.
Camere: 440Consulta le recensioni degli altri ospiti su Jazzotel Bangkok
Tutte le recensioni in un unico posto!
Camere pulite con vasca da bagno e colazione buona e varia. Il facchino è stato d’aiuto per il check-in anticipato e ha sistemato subito la porta del bagno bloccata, mentre alla reception sono stati meno flessibili. Intorno all’hotel c’erano diversi negozi 7-11 e ristoranti, comodo soprattutto per chi doveva accompagnare i figli alle scuole internazionali vicine.