Situata a soli 2,9 km da Wat Saket, la home22 Private Residence di Bangkok dispone di 3 camere e si distingue per un angolo cottura ben attrezzato. Questo appartamento recentemente ristrutturato offre una vista sulla città dalla terrazza ed è dotato di aria condizionata e WiFi gratuito in tutta la struttura.
La proprietà è inoltre situata in posizione comoda, nelle vicinanze di diversi punti di interesse come il Tempio del Buddha di Smeraldo a 3,2 km, Wat Pho a 3,4 km, il Grand Palace a 3,5 km e la Jim Thompson House a soli 3,7 km. L’aeroporto internazionale Don Mueang dista circa 26 km dalla residenza.
Gli alloggi consistono in appartamenti con ingressi privati che includono cucine attrezzate per cucinare e conservare gli alimenti, aree pranzo, TV a schermo piatto, scrivanie da lavoro, divani comprensivi di divani letto e stendibiancheria. Ogni unità dispone di una o due camere da letto con un totale complessivo di tre letti disponibili tra le stanze oltre ai bagni privati forniti sia di doccia che vasca da bagno insieme a pantofole e asciugacapelli.
Gli ospiti beneficiano del WiFi gratuito accessibile in tutte le aree insieme ai servizi internet per ogni esigenza di connessione. Tra le dotazioni per la sicurezza vi sono estintori presenti in ogni appartamento mentre gli spazi esterni come i balconi offrono zone relax con vista sulla città.
Soggiorna qui e approfitta di prezzi competitivi prenotando attraverso sleephotelsbangkok.com.
Camere: 3Consulta le recensioni degli altri ospiti su home22 Private Residence
Tutte le recensioni in un unico posto!
La camera risultava spaziosa e ben progettata, dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. La posizione era perfetta, nel cuore di Chinatown, con numerosi ristoranti nelle vicinanze e a pochi passi dalla stazione MRT. Per il check-in e l’uso delle strutture erano disponibili istruzioni dettagliate e video utili su YouTube che hanno facilitato ogni operazione. La cucina era completamente attrezzata, mentre aria condizionata e ventilatori a soffitto garantivano un ambiente fresco. Un dispenser d’acqua al piano inferiore contribuiva a ridurre l’uso della plastica durante il soggiorno.









