Situato a 2,1 km da Wat Saket, l'appartamento Chinatown Residence Yaowaraj Bangkok Watmungkorn MRT Station dispone di 2 camere e offre una vista sulla città dal balcone. La struttura offre connessione WiFi gratuita e accesso con ascensore per garantire maggiore comodità.
La residenza si trova a soli 3 km dal Tempio del Buddha di Smeraldo e a 3,2 km sia da Wat Pho che dal Grand Palace. La Jim Thompson House dista leggermente di più, 3,3 km, l'aeroporto internazionale Don Mueang è invece situato a 26 km.
Ogni unità climatizzata presenta una camera da letto o un monolocale con un letto singolo, area salotto, TV a schermo piatto con servizi di streaming e balcone con vista sulla città. L’angolo cottura è attrezzato con frigorifero, microonde e bollitore elettrico. Il bagno privato è dotato di doccia walk-in senza gradini e articoli da toeletta quali shampoo e sapone per il corpo, sono disponibili asciugamani e biancheria da letto insieme ad altri comfort come asciugacapelli, guardaroba o armadio, divanetto nell’area soggiorno, stendibiancheria ed inoltre prese accanto al letto.
Gli ospiti possono usufruire del parcheggio in loco oltre alle principali misure di sicurezza tra cui rilevatori di fumo, estintori all’interno degli appartamenti, rilevatori di monossido di carbonio e accesso tramite ascensore ai piani superiori dove si trovano le camere. All’interno del complesso abitativo è presente anche un minimarket.
Prenota il tuo soggiorno con facilità grazie all'interfaccia intuitiva di sleephotelsbangkok.com.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Chinatown Residence Yaowaraj Bangkok Watmungkorn MRT Station
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Chinatown Residence Yaowaraj Bangkok Watmungkorn MRT Station? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









