Situato a Bangkok, Charming Hostel offre un lounge comune e una terrazza, a soli 3,5 km dall'Emporium Shopping Mall e a 4,8 km dal Queen Sirikit National Convention Centre. L'ostello dispone di 17 camere climatizzate con vista dalle aree esterne arredate.
La struttura si trova in posizione comoda rispetto al Central Embassy (6,5 km), Amarin Plaza (7 km), Lumpini Park (7,2 km) e One Bangkok (7,2 km). L'aeroporto Suvarnabhumi dista circa 24 km.
L’alloggio comprende dormitori con due letti e camere doppie o twin con un letto ciascuna. Tutte le camere sono dotate di pareti insonorizzate, aria condizionata regolabile individualmente, zona salotto, scrivania da lavoro, cassaforte e cuscini anallergici per il massimo comfort. I bagni sono in comune all’esterno delle camere e dispongono di docce fornite di balsamo per capelli, shampoo, sapone per il corpo e asciugacapelli.
Tra i servizi offerti agli ospiti vi sono la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e prese elettriche accanto ai letti per maggiore praticità. L’ostello mette inoltre a disposizione armadietti personali per la sicurezza degli oggetti personali oltre ad estintori nelle camere e rilevatori di fumo come misure antincendio. Un ristorante e un bar soddisfano le esigenze gastronomiche mentre la terrazza invita gli ospiti a rilassarsi all’aperto.
Visita sleephotelsbangkok.com per scoprire il nostro mondo e godere di un'esperienza di alto livello in termini di lusso e comodità.
Camere: 17Consulta le recensioni degli altri ospiti su Charming Hostel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Siamo stati 3 notti e fin dall’inizio lo staff è stato super gentile e si è sempre assicurato che stessimo comodi. La nostra stanza privata aveva l’aria condizionata, un letto grande e comodissimo, e un armadio sicuro, oltre ai bagni puliti e tanti spazi comuni. La posizione era fantastica, a due passi dalla linea verde dello Skytrain e da una fermata dell’autobus, con un sacco di posti per mangiare, massaggi, mercati all’aperto e centri commerciali vicino-ma la cosa che ci ha colpito di più è stata la gentilezza dello staff.








