Situato a meno di 1 km da Khao San Road, Baan U-Sabai บ้านอยู่สบาย è un ostello a Bangkok che offre cinque camere climatizzate, alcune delle quali con vista sulla città. Questa struttura non fumatori si distingue per la presenza di un lounge comune.
La struttura si trova a 1,4 km dal Museo Nazionale di Bangkok e poco più di 2 km da Wat Saket. Il Tempio del Buddha di Smeraldo e il Grand Palace distano entrambi circa 3 km, mentre Wat Pho è raggiungibile in circa 3,8 km. La Jim Thompson House si trova a circa 5,4 km e l’aeroporto internazionale Don Mueang dista circa 26 km dall’ostello.
Le camere degli ospiti sono dotate di pavimenti in legno o parquet e aria condizionata per garantire il massimo comfort durante il soggiorno. Le camere doppie dispongono ciascuna di un letto, una delle quali con vista sulla città, la camera twin ha due letti mentre la quadrupla dispone di tre letti e pavimentazione piastrellata. Tutte le sistemazioni condividono bagni attrezzati con doccia, shampoo, sapone per il corpo, asciugacapelli, servizi igienici e asciugamani.
Baan U-Sabai offre connessione WiFi gratuita in tutte le aree oltre a prese elettriche vicino al letto per maggiore comodità. Gli ospiti possono usufruire del servizio giornaliero di pulizia della camera e dell deposito bagagli. È disponibile parcheggio su strada nelle vicinanze, tuttavia i piani superiori sono accessibili solo tramite scale poiché non è presente alcun ascensore.
Prenotare il tuo soggiorno qui è semplicissimo, grazie alla piattaforma chiara e intuitiva di sleephotelsbangkok.com.
Camere: 5Consulta le recensioni degli altri ospiti su Baan U-Sabai บ้านอยู่สบาย
Tutte le recensioni in un unico posto!
Situato proprio accanto al fiume, questo piccolo hotel garantiva una posizione davvero comoda per chi voleva prendere i traghetti. Le camere risultavano pulite, luminose e confortevoli, con qualche snack gratuito come banane e biscotti disponibili nella hall. L’ambiente circostante era tranquillo, perfetto per rilassarsi, mentre ristoranti e mercati nelle vicinanze offrivano tutto il necessario a portata di mano. Il check-in si svolgeva in modo cordiale anche nelle ore serali più tarde. La camera 24 godeva di finestre che si affacciavano sulla strada principale anziché su un muro di cemento.



