Situato a Bangkok, l’Aspira Gems Center Silom è un hotel a 4 stelle che offre viste sulla città e connessione WiFi gratuita. Dista appena 3,6 km dal MBK Center e 3,4 km da One Bangkok. La struttura dispone di 49 camere climatizzate dotate di moderni comfort per garantire un soggiorno piacevole.
L’hotel si trova inoltre nelle vicinanze della Jim Thompson House e del centro commerciale Gaysorn Village, entrambi raggiungibili in circa 4 km. L’aeroporto internazionale Don Mueang dista circa 27 km, offrendo facile accesso ai viaggiatori.
Le camere dell’Aspira Gems Center Silom sono arredate con armadio, minibar, angolo cottura con bollitore elettrico per tè e caffè e cassette di sicurezza per gli oggetti di valore. Ogni camera include una TV a schermo piatto con canali satellitari e isolamento acustico per aumentare il comfort degli ospiti. I bagni privati sono completi di bidet, doccia o vasca da bagno, set gratuito di cortesia comprendente shampoo e balsamo, sapone corpo, asciugamani, asciugacapelli e WC.
Gli ospiti possono usufruire dei servizi disponibili 24 ore su 24 come la reception sempre attiva e il servizio di pulizia giornaliero. L’hotel è dotato anche di ascensore per l’accesso alle camere oltre a rilevatori di fumo ed estintori come misura precauzionale antincendio. Tra le comodità aggiuntive figurano il servizio lavanderia e la possibilità di ristorazione in camera.
Scoprici dall'interno: sfoglia la galleria di foto e le recensioni degli ospiti su sleephotelsbangkok.com per fare la scelta giusta per te.
Camere: 49Consulta le recensioni degli altri ospiti su Aspira Gems Center Silom
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel si presentava impeccabilmente pulito e molto tranquillo, con una camera confortevole dotata di frigorifero, cassaforte e una doccia funzionale. La posizione era ideale per visitare la città, a pochi passi dal fiume da cui partivano battelli e treni. Il personale si è dimostrato sempre gentile, disponibile e pronto a offrire assistenza durante tutto il soggiorno. Il servizio di pulizia giornaliero provvedeva regolarmente al cambio degli asciugamani e al rifornimento dell’acqua potabile. Nei dintorni non mancavano opzioni per street food in un quartiere sicuro e molto frequentato dai turisti.







