Amsterdamned (อัมสเตอร์ดัมด์) è un ostello a Bangkok che offre un lounge in comune e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura, con 19 camere disponibili. Si trova a soli 6,1 km dal Bangkok International Trade and Exhibition Centre (BITEC) e a 6,4 km dall’Emporium Shopping Mall.
La struttura è facilmente raggiungibile da numerosi punti di interesse principali, tra cui il Queen Sirikit National Convention Centre a 8,3 km, One Bangkok a 9,3 km, Central Embassy a 9,4 km e Lumpini Park situato a 10 km. Gaysorn Village Shopping Mall e Amarin Plaza distano entrambi circa 13 km dall’ostello. L’aeroporto Suvarnabhumi si trova invece a circa 22 km.
Le sistemazioni sono camere climatizzate con un letto per unità che condividono bagni dotati di docce e bidet. Ogni camera dispone di asciugacapelli, pantofole, asciugamani, sapone per il corpo, shampoo e accesso ai bagni condivisi esterni alle stanze. Gli ospiti trovano inoltre stendibiancheria e aree salotto all’interno delle loro camere.
Gli ospiti possono usufruire di servizi come un bar con tavoli da pranzo accanto ai frigoriferi e agli angoli cottura elettrici per facilitare la preparazione dei pasti o delle bevande. L’ostello offre pulizie giornaliere insieme a armadietti personali ed è dotato di estintori all’interno delle camere o degli appartamenti per garantire la sicurezza degli ospiti. La connessione WiFi è disponibile in tutte le aree garantendo una costante connettività mentre i piani superiori sono accessibili solo tramite scale.
Ottieni il meglio delle offerte prenotando su sleephotelsbangkok.com.
Camere: 19Consulta le recensioni degli altri ospiti su Amsterdamned (อัมสเตอร์ดัมด์)
Tutte le recensioni in un unico posto!
Dormitori puliti con letti comodi, asciugamani e sapone sempre disponibili. Armadietti sicuri per le cose personali e docce calde molto potenti. I proprietari Fang e Fan erano gentili e hanno dato ottimi consigli per i viaggi. Posizione comoda, vicino alla stazione BTS E10 e ai mercati di strada. Tutto perfetto per chi cerca praticità senza sorprese.

